Infezione pene

E da una settimana che ho notato che sulla pelle ''dell'asta'' ( non conosco il termine )
Si sn formarti delle specie di graffietti.
Provo bruciore sopratutto quando in erezione, ma riesco comunque ad aprire il pene anche se con difficoltà.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di un'infiammazione/infezione che merita un controllo in diretta e quindi il consiglio è di avvicinarsi allo specialista che vista la situazione provvederà alla terapia.

cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it