Infezione e dimensioni pene

Salve dottori , vorrei esporvi un mio problema essendo che sono un tipo abbastanza timido per parlarne con i miri genitori..
Ho un infezione al pene , dal Frenulo fino alla base del pene .. Fin'ora è rosso soltanto ma non vorrei che degenerasse !
Un altro mio problema sono le dimensioni .. 15 cm in erezione sono nella norma per un ragazzo di quasi 16 anni? Purtroppo i problemi a quest'eta per questo motivo sono molti.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

vista la sua età e se i genitori sono presenti, bisogna parlare prima con loro e poi con il medico di fiducia e infine con un esperto andrologo.

Non trascini questi problemi andrologici e, appena possibile bisogna affrontarli senza ansie, paure o vergogne inutili.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dottore , vorrei .. Ma l'unica persona con cui vorrei parlarne è mio padre che non è mai presente.
Piu che farmi lavaggi in continuazione (sembra che passi) ,non posso fare..
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Per i dubbi sulle sue "dimensioni" ne parli comunque con sua madre e poi con il vostro medico di fiducia e a ruota anche con un bravo andrologo.

Impari dalle compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.