Post frenulopastica

Salve medici, vorrei porvi una domanda.. visto che da 1 giorno ho fatto (finalmente) la frenuloplastica, vorrei sapere da voi come rimane esteticamente il pene quando sarà completamente guarito e come si presenterà la zona del frenulo una volta caduti i punti? ci potrebbero essere qualche problema durante i rapporti o sarà tutto esattamente come prima? vi prego di rispondere dettagliatamente alle mie domande, molte grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le domande poste non possono che ricevere risposte fantasiose,non potendo osservare di persona l'operato del chirurgo ma,credo,che il quadro clinico,nonché estetico,sarà certamente più favorevole,permettendo al glande di presentarsi finalmente libero della contenzione prepuziale che caratterizza la fumosi.Quanto al frenulo,precedentemente lacerato,ritengo che sia stato reciso del tutto e la zona,una volta caduti i punti,sarà meno sottoposta agli attriti caratteristici del coito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it