Fitte fortissime al basso ventre

Buongiorno Dottori vi prego aiutatemi voi a capire...la mia fidanzata sta avendo delle fortissime fitte al basso ventre da ieri sera..ne ha avuta una ieri e una oggi, durante le quali non può quasi respirare, dopo 10 minuti si attutiscono. Non abbiamo avuto rapporti non protetti, però l' 1 e il 3 maggio abbiamo avuto degli strusciamenti tra le parti intime e l'ho bagnata del liquido seminale che precede l'eiaculazione. Non siamo andati avanti e ci siamo rivestiti. Pero ho paura che questo liquido la possa aver messa incinta. Adesso attente il ciclo per giorno 25 ma nonostante si avvicini, non accusa alcun sintomo premestruale, ha solo queste fitte e ora si sente anche la febbre, ossa rotte e sintomi simili ad allergia. Può essere incinta? Vi prego aiuto Dottori.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il liquido preseminale non contiene spermatozoi, infatti alcuni studi su campioni di uomini adulti non hanno evidenziato alcun spermatozoo nel liquido seminale. Quindi stia tranquillo, la sintomatologia con febbre farebbe sospettare qualcosa di infettivo, le consigli di avvicinarsi al suo medico e se necessitasse siamo a disposizione anche nella branca ginecologica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio Dottore per la risposta tempestiva, ho provato a pubblicare la domanda nella sezione di ginecologia però ho riscontrato errori perché ci sono troppe domande in accettazione. Comunque dottore staremo più tranquilli grazie a lei, io cercherò anche di non farla agitare, anche se la paura è tanta. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e la tranquillizzi e prenda la cosa come spunto per utilizzare nel prossimo futuro metodi anticoncezionali, quali il profilattico.

Ancora cordiali saluti