Crescita del pene.

Salve. Ho 15 anni, sono alto 180 cm e peso poco più di 70 kg. Il mio corpo si è quindi sviluppato e ho un'altezza anche superiore alla media della mia età. Ho peli sviluppati su braccia, pancia, gambe, basette e nell'area genitale. La questione è che la lunghezza del mio pene da flaccido è di 4 cm e non credo di aver mai avuto un eiaculazione. Inoltre ha una forma "strana": dritto sul lato sinistro e curvo su quello destro, quindi con il meato spostato completamente a sinistra e non ha naturalmente il prepuzio. è un problema? Dovrei rivolgermi a un medico?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per le misure del pene è corretto che la misurazione avvenga in uno stato di erezione, mentre sulla geometria e sull'anatomia del suo pene una visita specialistica anche con un risvolto mpreventivo alla sua età sarebbe corretto farla. Ne parli ai suoi genitori ed eventualmente al suo medico di base che le darà le giuste indicazioni.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it