Leggero gonfiore del glande vicino al frenulo

Salve a tutti! Sabato Mattina dopo Un erezione mattutina e una masturbazione abbastanza intensa mi sono accorto di avere un gonfiore del glande esattamente alla sinistra del frenulo....Tutt'ora questo leggero gonfiore persiste però non sento dolore e neanche fastidio....Cosa devo fare? Più di un anno fa ho subito un operazione per il frenulo corto...può centrare qualcosa? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

da quello che ci racconta, sembra che il suo problema sia legato soprattutto ad un modesto edema da "manipolazione intensa" della zona.

Non drammatizzi e comunque poi valuti con il suo medico di fiducia ed eventualmente, se non ancora conosciuto, approfitti di questo piccolo problema per conoscere finalmente il suo andrologo di fiducia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta...In quanto tempo più o meno dovrebbe passarmi? Che cure si applicano di solito per questi problemi? Appena possibile vedrò di contattare uno specialista Grazie Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

bisogna fare prima una diagnosi e comunque se si tartta di una infiammazione da "iperlavoro" bastano alcuni giorni di astinenza.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

non si pasticci e sempre in primis sentire almeno il proprio medico di fiducia in diretta.

Cordiali saluti.