Dolore inguinale post erezione

Buonasera, scrivo per un problema riguardante il mio fidanzato in attesa di una visita specialistica. Ha rilevato dopo l'ultimo episodio di masturbazione un fortissimo dolore all'inguine che si è protratto fino al giorno successivo. Già in passato vi erano stati episodi di dolore inguinale in occasione di rapporti sessuali, poi scomparsi. Potrebbe esserci un'infiammazione in atto? O un'infezione? In tal caso è opportuno astenersi dai rapporti sessuali e/o utilizzare il preservativo per evitare ripercussioni anche sul mio corpo?
Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettrice,

i dati che riporta non sono sufficienti per confermare il suo sospetto di infezione locale.

di certo solo visitando il suo fidanzato sarà possibile ponderare l'ipotesi di infiammazione o magari altro tipo testicolo ipermobile....

perciò consiglio per ora di astenersi dai rapporti e poi di valutare il dato concretamente.

faccia la visita andrologica e ci aggiorni

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi