Si tratta di fuoriuscita di spermatozoi

Salve,
innanzitutto Vi porgo le mie scuse se la sezione in cui ho pubblicato questo consulto è sbagliata, comunque non ho trovato altri consulti simili a quello che Vi sto per dire.
Alcuni giorni fa mi sono successe cose abbastanza strane che non mi sono mai capitate prima.
Si tratta di fuoriuscita di spermatozoi; mi spiego meglio: quando vedo una ragazza, che usciamo insieme soli, a un certo punto quando siamo molto vicini o magari c'è contatto (mano nella mano per esempio e non che lei mi masturba o mi accarezza o cose piacevoli) senza nessun preavviso e senza che me ne accorga, mi capita di avere una fuoriuscita di spermatozoi. Il mio problema è appunto questo, non capisco come sia possibile che con il solo contatto con quella persona (poichè mi succede solo con questa persona) mi possa accadere questa cosa, senza masturbazione, senza rapporto sessuale e senza nemmeno strusciarsi o avere pensieri che portano al sesso, ma comunque con l'erezione del pene. Ovviamente questa cosa mi è successa più volte e non una volta sola per questo ero un po' preoccupato.

Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

la forte libido che la sua partner le determina, incidono sia sull`erezione che avviene indipendentemente dall`iniziare un approccio sex sia sulla secrezione di liqido pre-eiaculatorio. Il consiglio e`che se la cosa continuasse nel tempo solo una visita specialistica con un risvolto anchee preventivo, sarebbe certamente indicata.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Anche se si trattasse di un forte desiderio, a lungo andare può provocare effetti dannosi?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Nessun effetto dannoso dal punto di vista organico, ma ricadute psicologiche sicuramente si`.

Cordiali saluti