Una gravidanza cioè è difficile ma lei è preoccupata

Salve a tutti 2 sabati fa ho fatto sesso protetto con la mia ragazza che tra l'altro aveva anche il ciclo cioè era l'ultimo giorno l'eiaculazione è avvenuta fuori quasi tutta e cmq il preservativo nn era rotto xk l'ha controllato con l'acqua…ora lei presenta dei sintomi quali Mal di pancia di cui un giorno molto forte e a volte nausea…io spero che non sia una gravidanza cioè è difficile ma lei è preoccupata per questo vi ho scritto. Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se il suo racconto è preciso c'è da escludere una gravidanza.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus