Stimolo ad urinare dopo i rapporti ed eiaculazione precoce

Gentile dottore, ho 27 anni, e da poco piu' di un anno soffro di eiaculazione precoce e dopo i rapporti sento la necessita di urinare, cosa che faccio con estrema fatica, e la senzazione di bisogno persiste anche dopo essere riuscito ad urinare. Nel contempo la mia ragazza ha iniziato a soffrire di forti bruciori durante la penetrazione. Aggiungo che quando questo problema e' iniziato Sono andato da un andrologo che dopo aver i fatto fare un tampone vaginale e una spermografia e trine con esito negativo per candida e altre patologie ha prescritto a me e alla mia ragazza una cura trimestrale di bassado che non ha sortito alcun effetto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

penso che il suo andrologo ha pensato ad un problema infiammatorio a livello delle vie uro-seminali ma ora, visto che il problema permane bisogna risentire e con lui approfondire e migliorare l'iniziale diagnosi fatta.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.


Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto