Forse troppa eccitazione

salve dottori. non so come esporre il mio problema, spero che nn sia un problema, perchè non conosco termini tencici. il mio problema è questo :
io ho 21 anni e fino ad ora ho avuto una vita sessuale molto attiva con le varie ragazze che ho avuto. il problema è che un mese fa ho incontrato la mia ragazza dopo un bel po di tempo che non ci vedevamo perchè io studio fuori casa e abbiamo fatto l amore. il problema e che dopo pochissimo non ce la facevo piu e sono venuto. questa cosa mi ha fatto pensare perchè io di solito faccio l amore per un ora e anche piu e esser venuto dopo poco mi sta preoccupando. non mi è mai successo. ora è un mese che non la vedo perchè sono ripartito per l università. in questo mese masturbandomi ho riscontrato ancora una volta questo problema. dopo pochissimo ma veramente poco vengo. non so dottori cosa mi sta succedendo. vi prego di rispondere cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Chi soffre di eiaculazione precoce , è q quella persona che non riesce ad avere un controllo sul proprio riflesso eiaculatorio, facendosi sorprendere dall'eccitazione, dall'ansia del momento. Ed in quel preciso istante si crea così anche un trauma che andrà ad influenzare i prossimi rapporti sessuali, quindi la cosa migliore è parlarne con lo specialista.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
ma è qualcosa di grave dottore??
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

niente di grave solo che per scongiurare una continuità serve una visita specialistica anche in un ottica preventiva.

Ancora cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
dottore sono universitario e sicuro per il momento non riesco ad andare da un dottore.. comunque la cosa mi preoccupa. mi sono masturbato poco fa e dottore mi deve credere se le dico che sono venuto in un minuto e mezzo. mai successo sono sconfortatissimo. come sono messo secondo lei? .. sono a pezzi
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da questa postazione non è possibile aiutarla di più di quello già detto:

"Chi soffre di eiaculazione precoce , è quella persona che non riesce ad avere un controllo sul proprio riflesso eiaculatorio, facendosi sorprendere dall'eccitazione, dall'ansia del momento. Ed in quel preciso istante si crea così anche un trauma che andrà ad influenzare i prossimi rapporti sessuali, quindi la cosa migliore è parlarne con lo specialista".

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
carissimo dottore ho buone notizie . anzi buonissime per me. non ho fatto la visita ma ormai è una settimana che il problema è scomparso. mi sono masturbato e soprattutto l ultima mi è capitato di dirmi in mente : "ma quando vengo?!?!" e poi dalla felicità mi sono messo a ridere da solo come un pazzo. sono troppo felice dottoreeeeeee grazie di tutto sono felicissimoooooo. forse il mio problema è che andandolo a fare con la mia ragazza dopo un mese era normale che sarei venuto subito come mi è successo altre volte. solo che questa volta ci ero rimasto molto male non so perchè e allora nelle volte successive mi dicevo :"dai su dura dura" ahahah e puntualmente dopo 1 minuto non ce la facevo più. meno male che non succede più dottore.
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Ottimo e complimenti

Ancora cordialità
[#8]
dopo
Utente
grazie dottore veramente troppo gentile e paziente nell ascoltarmi. i piu cordiali saluti buon lavoro
[#9]
dopo
Utente
dottore il problema si ripresenta ancora una volta.. che ansia . perchè proprio a me?
[#10]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
si rivolga allo specialista, da questa postazione non si può fare di più

Cordiali saluti