Conseguenze dannose di una tc rachide lombo sacrale

Salve soffro di disfunzione erettile ma poichè ho dovuto fare una tac causa ernia da allora sono praticamente in impotenza totale, vorrei gentilmente sapere se le radiazioni è accertato che causano danni ai genitali e se a breve tempo posso avere un miglioramento perchè al momento sono disperato. Ringrazio in special modo i dott. Manetti e Beretta che hanno risposto al mio precedente consulto.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
noj comprendo il nesso causale tra la Tc e l'impotenza ,anzi se esistesse una seria compressione radicolare da parte di un ernia già mi avvicinerei a comprendere quanto Lei suppone.
Le radiazioni di una TC non hanno in se la potenza di poter danneggiare l'apparato genitale.
Sarebbe bene Lei eseguisse una visita neurochirurgica per comprendere meglio come trattare una eventuale ernia discale.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus