Glande piccolo

Buongiorno, ho il glande che non sempre si gonfia come dovrebbe durante l'erezione e a volte rimane più piccolo rispetto al resto del pene. Ho 36 anni, la cosa non mi da assolutamente problemi di erezione, masturbazione o penetrazione.
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

un glande non rigido è la norma perchè è come se fosse un "cuscinetto" che permette una penetrazione non dolorosa, altrimenti sono guai e fastidi per la sua partner.

Le sue dimensioni invece sono variabili da persona a persona.

Comunque ora approfitti di questo "disturbo-problema", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua compagna che sicuramente, già da anni, conosce il suo o la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/