Ho il ciclo in ritardo di 4 giorni, nulla di preoccupante, considerando anche il fatto che sono

Buonasera,
vorrei chiedervi dei consigli, anche se so che amagari vi sembrerà una domanda stupida. Ho il ciclo in ritardo di 4 giorni, nulla di preoccupante, considerando anche il fatto che sono irregolare. Ora, però, sto inziando a farmi qualche paranoia..il mio ultimo ciclo è stato a inizio maggio e a fine aprile avevo fatto petting col mio ragazzo, o meglio dovrei dire ex..masturbazione reciproca, nessun problema. Lo stesso è successo verso il 10 maggio, unica e ultima volta, nessun sfregamento tra i due organi, stimolazione del clitoride, mani pulite, ecc .Ora direte "dove sta il problema?" il problema è che ricordo che una volta mi sono ritrovata parte della coscia (dietro, più vicino al sedere) bagnata, non saprei dire se di liquido seminale o di liquido mio..e ora, nella confusione, non riesco a ricordare se fosse risalente all'ultima volta o ad aprile..comunque, nel momento in cui me ne sono accorta indossavo gli slip e non mi pare raggiungesse le mie parti intime. Ora, anche se le avesse raggiunte, direi di poter esclduere una gravidanza no? Grazie e scusate l'idiozia della domanda. Nel frattempo devo aggiungere che il clima è cambiato, sto preparando degli esami per l'università mi sono lasciata col mio ragazzo e credo che ciò potrebbe influire sulla regolarità del ciclo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,nelle modalità riferite,è fantasioso pensare alla possibilità di una gravidanza,impossibile da ottenersi senza una penetrazione.Si concentri sui prossimi esami.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Dottor Izzo, La ringrazio per la Sua disponibilità. Anche io la penso come Lei, ma preferivo avere comunque il parere di un esperto. Grazie ancora!