Petting e ritardi

Sono una ragazza di 22 anni MOLTO preoccupata per via del ritardo mestruale. Premetto che non ho mai avuti rapporti completi (sono vergine) ma che ho iniziato da poco ad avere una vita sessuale. L’ultima mestruazione è avvenuta giorno 9 maggio( dura 4 o 5 giorni). Giorno 25 maggio ho praticato del sesso orale con il mio ragazzo… poco prima dell’eiaculazione gli ho passato dei fazzolettini di carta. Se durante questo lasso di tempo lui si fosse ‘’toccato’’(era visibilmente eccitato) e poi avesse toccato me (4-5 secondi) con dita ‘’umide’’(liquido di Cowper presumo) correrei grossi rischi??? Lui mi ha assicurato di non averlo fatto ma non sono tranquilla…su internet sto leggendo di tutto…e sono molto in ansia da parecchi giorni . A questo si aggiungono dei bruciori durante la minzione e delle perdite trasparenti (risalenti alla settimana scorsa,ma terminate). Ho un ritardo di un giorno…aspettavo le mestruazioni per il 6 giugno. Ho il TERRORE che possa essere successa qualcosa! Come devo comportarmi? La ringrazio anticipatamente…
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

si calmi e fermi le sue eccessive ansie.

Quello che ci racconta non mi sembra denunciare manovre o dinamiche a rischio di gravidanze non desiderate.

Comunque ora potrebbe essere anche utile sentire in diretta il suo ginecologo.

Ancora cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Ma lo stesso discorso vale anche se fosse avvenuta penetrazione con le dita ''sporche'' ? Sono reali comportamenti da temere o è solo paranoia? Dottore PERDONI la mia insistenza...la ringrazio per la PAZIENZA e la rapidità nella risposta..
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice ,

anche un'eventuale penetrazione, come quella da lei descritta con liquido pre-eiaculatorio, non può essere considerata una manovra a rischio.

Senta ora il suo ginecologo.

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Ovviamente lo farò. Grazie per la disponinibilità Dr. Beretta,
Saluti!
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, ci faccia sapere.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Dottore salve...vorrei mi chiarisse un dubbio...(paura più che altro)! Le spiego: ieri sera durante una serie di abbracci e tenerezze il mio ragazzo ha avuto un orgasmo...ora consideri che eravamo in piedi, abbracciati e io avevo gli slip comunque! Dato che è proprio mentre eravamo abbracciati, comunque a contatto, che ha eiaculato(negli slip) devo aver timore di qualcosa? La ringrazio....
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tranquilla...a meno che il suo ragazzo in realtà sia Superman, con "spermatozoi corazzati super",... in questo caso, per bloccarli, ci vuole la criptonite!

Senta il suo ginecologo di fiducia comunque.

Cordiali saluti.
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Dottore la ringrazio per aver risposto in così breve tempo! Cioè non esiste la possibilità che attraversino i tessuti ecc ecc.....??? E' il ''Senta il suo ginecologo di fiducia comunque...'' che mi lascia nel dubbio...
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Così può raccontare anche a lui, in modo diretto, quello che è successo e ci si fa sopra una risata!
[#10]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio per il consiglio e per la disponibilità dottore!
[#11]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Dottore ma se del liquido pre eiaculatorio finisce nei miei slip inavvertitamente (nella parte interna intendo)...e 2 secondi dopo li indosso è rischioso??????
[#12]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Anche per questo aspetto un pò "curioso" senta o risenta sempre il suo o la sua ginecologa di fiducia.

Sarà un'altra storia particolare su cui eventualmente farci sopra un'altra risata!
[#13]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
.....''curioso'' perchè non riesce spiegarsi la dinamica? O è' sottointeso che non c'è da preoccuparsi? sono lontana da casa (e dalla dottoressa quindi) per via dell'università...help me!