Ecografia ed idrocele

Salve gentili dottori,esattamente questo lunedi ho indossato dei jeans,molto stretti ed ho cominciato ad avvertire una fitta all'inguine dalla parte destra,il dolore poi e' andato diminuendo.Mercoledi o rindossato i suddetti jeans ed il dolore si e' ripresentato,Siccome sono ansioso stamattina ho subito fatto una visita urologia ed un ecografia da cui e' risultato un modesto idrocele a dx ,l'urologo mi ha dato un integratore drenante x 10 gg. e poi dopo 15 o 20 giorni dovrò ripetere l'ecografia.Il dottore mi ha detto di stare assolutamente tranquillo perchè non c'era niente oltre questo modesto idrocele.La mia domanda è con un ecografia posso stare tranquillo visto che il medico mi ha detto cosi e poi e' normale che avverta un po di dolore ancora all 'inguine e alla gamba destra e che si sia alzata un pò la temperatura corporea a 37,2 gradi.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione noi non possiamo che dirle di seguire attentamente tutte le indicazioni cliniche ricevute dal suo urologo che molto scrupoloso le ha pure fatto una ecografia delle borse scrotale.

Si rilassi e per l'aumento della temperatura ora deve sentire o risentire il suo medico curante perché, se presente solo un modesto idrocele questo non è può esserne la causa.

Ultimo consiglio: non indossi jeans troppo stretti!

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/