Domanda sulla circoncisione

Salve a tutti, ieri mattina mi sono circonciso e mi hanno messo, ovviamente, i punti. Ne saranno 6-7. Mi sono circonciso perchè avevo il frenulo corto, e durante l'erezione, non si scopriva del tutto il glande, e se lo facevo io, sentivo dolore. Ora volevo farvi alcune domande, dopo quanti giorni i punti cadranno? Ho notato che ho delle "palline" sui punti... e anche nell'erezione, il glande non si scopre da solo ma devo scoprirlo io.. e mi sembra uguale a prima.. nel senso che arriva ad un punto, si ferma e sento anche dolore. Ma credo che questo sia dovuto ai punti. Aspetto delle vostre risposte. Buona giornata e grazie anticipati.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile giovane, dalla Sua descrizione sembra che Lei abbia subito una FRENULOPLASTICA più che una vera circoncisione. Si tratta di una incisione del frenulo breve, che poi si sutura con 5-6 punti. Detto questo, il fatto di riuscire a scoprire bene il glande suscitando dolore è normale, infine, non essendo stata effettuata una circoncisione, la scopertura "spontanea" del glande potrà avvenire solo durante i futuri rapporti sessuali. Segua le indicazioni sulla medicazione dateLe dal medico che ha effettuato l'intervento e aspetti qualche giorno per assistere ad un sostanziale miglioramento. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino