Il doppler ed ho reagito

salve ho prob di erezioni ho fatto il doppler ed ho reagito con un erezione di 3ore le analisi ho tutti i valori nella media tranne l'omocisteina che e 15.1 puo causare prob di erezione?cos e l'omocisteina? grz cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
probabilmente ha eseguito un doppller ma prima una iniezione di prostaglandine e la risposta che ha avuto è già rassicurante,
L'omocisteina è un aminoacido il suo aumento può voler dire un aumento di rischi cardiovascolari ma non impotenza.
Ripeta l'esame ma prima consulti un urologo o andrologo.
Cordiali saluti