Bioarginina

Salve prof.volevo chiedere un informazione ho fatto una cura di 3 mesi con bioarginina per motilità liquido seminale,dopo aver effettuato l'esame è risultato peggiore di quello di prima della cura,volevo chiedere è vero che la bioarginina peggiora la situazione nel caso ci sia una infezione da clamydia?ho visto alcuni post su internet e esprienze che affermavano che in caso di infezione la bioarginina non va usata...grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
La bioarginina è usata con risultati modesti per la ipomobilità degli spermatozoi , è bene comunicare al curante tale risultato per poter intraprendere nuove terapie come ad es le gonatropine.
Cordialità

Dott.Roberto Mallus