Gonfiore post circoncisione

Salve, sono stato operato in data 1/06/2012, Circoncisione Parziale poiché soffrivo di Fimosi non serrata.

Vedrò di farla breve.
Il mio dubbio è semplice:

A distanza di 13gg circa dall'operazione, noto un rigonfiamento della parte destra della pelle appena sotto la fine del glande, precisamente sui punti.
Questo rigonfiamento è di colore rosa e assomiglia ad una 'ciambella'.

Il problema è quindi che non riesco più a coprire il glande, poiché tale rigonfiamento impedisce alla pelle di scorrere verso l'alto; ciò accade solo a destra.

Inizialmente pensavo fosse dato da un'erezione, e che quindi aspettando qualche minuto tutto ciò passasse.
Invece il problema manifestatosi ieri sera, persiste tutt'ora, obbligandomi a tenere l'organo sempre scappucciato.

Nota: I punti sono ancora presenti in tutto il pene, anche se nella zona gonfia c'è caso che un punto sia caduto (o che comunque si veda molto di meno).

Ringrazio in anticipo per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'edema riferito è in linea con il decorso post operatorio fisiologico.E' ancora presto per dare un giudizio che,comunque,spetta al chirurgo operatore,cui La rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rassicurazione

a buon rendere