Ho molto paura che mi abbia causato deficit erettili è possibile che

mi è stato consigliato di assumere per dolori al pancreas il fatrmaco oramorph che ho assunto tre volte due volte una fiala orale da 10 mg. e una volta due fiale orale da 10 mg. . ho molto paura che mi abbia causato deficit erettili è possibile che ? siano permanenti ? Che esami dovrei fare per capire l'eventuale danno .. sono molto angosciato-... Saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
E' un sostituto della morfina che ha incidenza sull'apparato urogenitale se non per la possibile ritenzione acuta di urine in soggetti che soffrono per una grave ipertrofia prostatica.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
può aver determinato lesioni nel SNC implicate nell'erezione? so che la morfina è un potente depressore del Snc...saluti
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
assolutamente no