Testicoli

salve ho 19 e ho un problema che è apparso da poco.
ogni volta che mi masturbo il testicolo sinistro e anche il destro se ne rientrano verso sopra nella cavità e non so il motivo.
Io so che da piccolo i miei mi hanno operato al pene ma non mi ricordo il perché...
questo problema può incidere sulla durata della masturbazione dato che la completo in meno di 5 minuti o no?
e poi:
Vorrei sapere se è un problema grave o meno...
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
coi tempi di eiaculazione non c'è attinenza.
dovrebbe farsi visitare per definire se i testicoli che rientrano nel canale inguinale stanno bene o meno.
grave non sembrerebbe ma farselo dire da un medico in carne e ossa è molto meglio.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
ok grazie.
Ma mica potrebbe trattarsi di un tumore o altro?
per info succede solo durante l'orgasmo...