Dubbio gravidanza

buona sera
facendo dei preliminari con una ragazza io inizio a stimolarla poi lei pasa a masturbarmi con la bocca premettendo che lo sperma nn è uscito dalla sua bocca e che nn riesco a far uscire bene scusate il termine la punta del pene c'è una piccola apertura dopo qualche minuto io mi ritiro su le mutande e inizio a stimolarla con la mano che secondo me nn è venuta a contatto con il pene il mio dubbio è che se disgraziatamente fosse avvenuto in contatto e io ho iniziato a stimolarle prima il clitoride e poi penetrandola fino alla prima falange è possibile che si sia instaurata una gravidanza ??

ps nn soffermatevi sul problema che la punta del pene nn esce bene perchè ho prenotato una visita da un urologo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Nelle modalita`descritte puo`stare tranquillo infatti anche se avesse perso un poco di liquido preeiaculatorio, questo non contiene spermatozoi come e`stato dimostrato in alcuni studi condotti su un gruppo di uomini adulti. Infatti nulla ci puo`far pensare ad un possibile concepimento dal suo racconto, tuttavia e` raccomandabile l`uso del profilattico nelle sue prossime performance.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
durante il rapporto orale io ho eiaculato cambia qualcosa ??
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Non cambia nulla rispeto a qanto lee ho gia`detto.

Ancora cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta mi ha molto tranquillizzato
[#5]
dopo
Utente
una domanda se mi permette mi sono accorto che anche se svolgo pratiche abbastanza tranquille e non rischiose questi mi lasciano sempre un po di ansia specialmente con la fissa che può esse sorto qualcosa di nn voluto come una gravidanza c'è uno specialista che mi può togliere i dubbi che ho e magari tranquillizzarmi su cose che mi fanno correre o meno rischi o che mi dia informazioni giuste
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Si confronti con l`andrologo.