Forma allungata tra lo scroto e l'ano

Ringrazio anticipatamente chiunque volesse rispondere.
Da circa una settimana, tocco nella zona destra tra lo scroto e l'ano una forma allungata ed irregolare di circa 2 o 3 cm.
La formazione si fa sentire provocando un leggerissimo dolore, durante la defecazione o al tatto.
Ho già appuntamento con il mio medico di base, ma vorrei un parere.

[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
premetto che in questi casi non si può prescindere da una visita diretta. Una ipotesi è che lei tocchi il canale urinario (uretra) nella sua porzione bulbare. Le suggerirei di non continuare a toccare questa zona per non irritarla fino a una valutazione medica. Ci faccia poi saper.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie per la sua risposta. Che tra l'altro è rimasta unica.
Vorrei dirle che sono andato dal mio medico di base e il responso è: "niente solo un incistamento di un bulbo pilifero".
Non contento ho chiamato un urologo che per telefono mi ha chiesto se lo sperma presentava sangue e se avevo dolore diffuso ai testicoli.
Senza visitarmi e senza vedermi, quindi solo per telefono, alla mia risposta negativa mi ha prescritto un antibiotico e un medicinale per sciogliere dei grumi di sangue, dicendomi che è una infiammazione dovuta allo strofinio del jeans sulla pelle e al caldo.
Dicendomi pure che non mi avrebbe potuto vedere perchè lavorava 15 ore al giorno e non aveva tempo per le stupidaggini.
A 4 giorni dal mio quesito l'ansia resta e non ho ancora ne un responso ne una cura.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
mi sembra risposta un po stranina, che che sia una stupidaggine lo si sa sempre dopo. Magari avrà pure ragione, ma personalmente sentieri un' altra campana.