Grasso pube

buongiorno,volevo porvi una domanda,con un po' di sport e una dieta equilibrata il grasso sopra il pene,puo' migliorare ovvero sparire o è necessaria un operazione?grazie
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

i grsso sovrapubico si deposita e si mobilizza con più difficoltà rispetto ad altri distretti come per esempio la pancia....
ovvio che poi in base al quadro clinico ...ci possono esser differenze da soggetto a soggetto.

perciò consideri che mediante la visita con lo specialista può meglio orientarsi e farsi consigliare.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi