Cialis cosa fa?

Salve volevo sapere il cialis cosa fa cioe provoca un erezione meccanica o cosa potete darmi maggiori info grazie cordiali saluti
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore, il farmaco da lei citato ha una azione permissiva sul processo erettivo che il paziente ha attivato o sta attivando con il pensiero erotico, la fantasia erotica o la stimolazione dei genitali.

tale effetto quindi non è da interpretarsi come erezione meccanica, ma piuttosto come azione favorente su un meccanismo che l'uomo ha avviato; ciò significa che senza il desiderio sessuale o la stimolazione erotica , il farmaco non agisce e non favorisce-giustamente- nulla.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie quindi il cialis e una stampella diciamo capisce cosa intendo aiuta ma non e come il viagra quindi se si reagisce con un erezione all cialis cosa potrebbe star a sigficare qual e il prob della disfunzone?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Scusate ma il cialis cura la disfunzione erettile o cosa fa?
[#4]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore, il tadalafil-come riporta la scheda tecnica- cura il deficit erettivo.

la diagnosi di deficit erettivo serve per capire la causa del problema....e il tadalafil non serve.

cordialità