Rapporto senza preservativo

salve. volevo sapere se c'è un qualche rischio di gravidanza con coito interrotto 10-20 secondi prima dell'eiaculazione. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la domanda non è chiara e,vito lo storico dei Soui post,ricorrerei ad un metodo anticoncezionale più sicuro,evitando,quindi il coito interrotto e le ansie che ne conseguono.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
BE ALLORA MI SPIEGO MEGLIO. DURANTE IL RAPPORTO NON PROTETTO, SONO DICIAMO "USCITO" TIPO 10 SECONDI PRIMA DELL'EIACULAZIONE. PER QUESTO VOLEVO SAPERE SE MAGARI CI PUò ESSERE STATO QUALCHE LIQUIDO PRE EICULATORIO CHE ABBIA AVUTO CONTATTO IN UNA LASSO DI TEMPO COSI BREVE PRIMA DI "USCIRE". GRAZIE
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...chi lo può sapere piu' di Lei?E' chiaro che se ha dei dubbi,la certezza non c'e,per cui Le consiglio di prendere precauzioni.Cordialita'