Sto assumendo pastiglie di DAMIANA

Sto assumendo pastiglie di DAMIANA,per ri avere un effetto afrodisiaco,e ottenere piu prestazioni sessuali con mia donna,ma la damiana secondo voi funziona ? io al momento noto un lieve miglioramento...avra effetti collaterali? grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la damiana pianta africana, può produrre effetti solo dal punto di vista psicologico aiutando ad aumentare l'autostima .
Ma sicuramente è bene affrontare il problema ( se di problema di tratta) in maniera un tantinello più scientifica, rivolgendosi ad un urologo o andrologo e intanto esporre la problematica e poi effettuare una diagnosi prima di intraprendere un fai da te che , a mio avviso, è estremamente dannoso.
Cordialità

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
NON SONO D'ACCORDO.. VOI DELLA MEDICINA FORENSE MIRATE A DISTRIBUIRE FARMACI,SAPEVO RISPONDEVA COSI DOTTORE... MOLTI ESTRATTI NATURALI SONO AFRODISIACI...
CORDIALITA
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Anche la sua idea è rispettata , cmq è Lei che ha chiesto un parere ....
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Ma non e una idea... e provato scentificamente che certe piante agiscano sul sistema nervoso che controlla la libido ecc ecc...
Grazie comunque :)