Informazione

alve volevo chiedervi un informazione. ho fatto petting con la mia ragazza. lei era su di me in slip ed io indossavo slip e jeans. c'e' possibilita' che il mio liquido pre eiaculatorio abbia oltrepassato i suoi slip?
Inoltre vi volevo chiedere che nello stesso caso , alla fine avendo eiaculato, c'e' possibilita' che abbiamo oltrepassato i miei indumenti indossati e i suoi slip?

grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Va bene la prudenza, ma che si realizzi un concepimento durante un petting tra due partners vestiti non sarebbe solo eccezionale, ma decisamente impossibile.

Gli spermatozoi non soccombono al primo contatto con l'aria, ma a condizionare il loro tempo di sopravvivenza all'esterno e soprattutto la loro efficienza, sono le condizioni ambientali in cui si vengono a trovare: l'ambiente umido, come quello creato dalle secrezioni vaginali, è una condizione ottimale, che permette loro di sopravvivere per parecchie ore.

Quindi non tranquillo, ma TRANQUILLISSIMO.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
lei era bagnata in slip e io ho eiaculato indossanso slip e jeans.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Quindi è impossibile che gli spermatozoi abbiano attraversato gli indumenti.

Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
grazie mlle dottore
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
dottore ma quando lei dice : l'ambiente umido, come quello creato dalle secrezioni vaginali, sarebbe in contatto senza vestiti?
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
esatto
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
quindi se il partner maschio "viene" indossando slip e jeans , e la ragazza non indossa nulla, c'e' o non c'e possiiblita' che il liquido oltrepassi ?

grazie mill dottore
[#8]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
non c'è