Herpes genitale uomo

buonasera ho contratto l'herpes genitale domani portero 'le analisi al medico.leggo su internet che é incurabile e che si può allieviare con antivirali per bocca e locali.io da mesi credo di averlo e ho recidive ogni volta dopo aver eiaculato(più o meno forti) ma veramente non é curabile ??e avendolo non posso avere figli o avere rapporti con una partner fissa senza preservativo?neanche le bollicine sulla pelle e il rossore del glande e meato mai passeranno??grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non esistono terapie mirate e risolutive, al momento, per nessun problema virale ma terapie che possono eliminare le fasi acute e più pericolose e capaci trasmettere il problema "herpes" alla partner e quindi non si metta in testa improbabili cause di infertilità.

Senta o risenta ora il suo medico di fiducia e poi eventualmente un esperto andrologo per discutere con lui le eventuali problematiche legate alla sua attuale e futura fertilità.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/