Una diagnosi del problema ed eventualmente un rimdio

Salve a tutti..
incomincio col dirvi k sono un ragazzo di 16 anni.. e sono fidanzato cn la mia ragazza da 5 mesi.. e facciamo sesso regolarmente.. anzi avvolte quando ci capita abbiamo piu rapporti in una sera...! e da 1 settimana diciamo.. k la mia erezione e le mie normali dimensioni del pene nn sono le stesse di prima.. e mi kapita durante il rapporto k mi si ammosci..!! la mia ragazza si mise a piangere cn me xk aveva paura k nn mi attraeva piu... ma nn e kosi.. xk mi attraee come..!!
e questo nn si verifica solo quando ho rapporti.. ma ank quando x esempio mi sveglio la mattina..!!
potreste x favore farmi una diagnosi del problema ed eventualmente un rimdio..!!
GRAZIE IN ANTICIPO.. VE NE SARO GRATO SE MI AIUTERETE!! :D
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro ragazzo, il fenomeno che Lei riferisce è con tutta probabilità transitorio e legato a questioni emotive, a meno che non abbia avuto traumi (bruschi piegamenti) del pene durante un recente rapporto: questa sarebbe l'unica ragione per pensare ad una erezione insufficeinte e... dolorosa. Se non è così, pensi che l'impotenza vera e propria è praticamente da escludere alla Sua età. Se ha bisogno di ulteriori chiarimenti chieda pure ma ci usi la cortesia di scrivere in linguaggio adulto denza KKK e altre scorciatoie tipo SMS. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente minorenne (...),
dici che ti capita questo problema da 7 giorni, un po' poco per preoccuparsi, no?

Quello che devi fare, per ora, è rassicurare la tua fidanzata circa il fatto che lei ti piace ancora (ti piace ancora, vero?): dille che queste cose capitano proprio perchè sei molto attratto da lei.

Inoltre una cosa che dovete ricordare entrambi: l'erezione del maschio non dipende da un interruttore ON/OFF. Nella vita la perdita temporanea dell'erezione è un fatto normalissimo, ti succederà altre volte in futuro, ma non allarmarti.

Concentrati sul rassicurare la tua fidanzata, vedrai che quando meno te l'aspetti tutto ricomincerà a funzionare tranquillamente.

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie ad entrambi per le risposte... mi avete dato più sicurezza e sono pronto a ritornare quello di prima.. !! parlerò di ciò con la mia ragazza..!! per quanta riguarda la mia "scrittura giovanile" ahahahah cercherò di usarla nei momenti oppurtuni.. cioè con i miei amici.. con la gente parlerò un italiano più adeguato ahahahahh !!! grazie ancora.. !!
[#4]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Molto bene. La Sua risposta dal tono rilassato è il miglior indice del fatto che le cose vanno meglio! Cordiali saluti ancora.
[#5]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Bene, grazie a te di averci scritto