gonfiore e lieve bruciore al pene dopo circoncisione

Salve, ho effettuato in data 20 marzo 2012 un intervento di circoncisione per fimosi. a più di tre mesi dall'operazione riscontro ancora, dopo atti di masturbazione un rigonfiamento della parte di pelle sotto il glande accompagnato da lieve bruciore. non riscontro complicazioni nelle vie urinarie, tuttavia ritengo preoccupante il fatto che dopo un periodo piuttosto lungo abbia ancora "problemi" del genere. grazie in anticipo dell'aiuto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dopo un intervento di circoncisione non è infrequente il protrarsi di questi "disturbi" post chirurgici che generalmente vengono seguiti e trattati con terapie topiche dal chirurgo o dall'andrologo che l'ha operata.

Senza drammi ora riconsulti il suo chirurgo e da lui riceva le indicazioni mirate da seguire.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/