Post operazione fimosi non serrata

Ieri mi sono operato per una fimosi non serrata.
Dopo un'ora dall'intervento mi hanno dimesso. Durante la notte ho avuto perdite di sangue. Gocce di sangue!
Ora ho il pene scappellato e vedo i punti. Ogni volta che provo ad andare in bagno perdo un pochino di sangue.
Mi hanno detto di mettere la pomata Cortison Chemicentina 3 volte al giorno.
Non mi hanno detto di lavarlo. Ieri non ci ho pensato perchè ero sottostress.
Mercoledì prox ho la visita. Oltre alla pomata non devo mettere nulla? Non lo lavo? E il sangue? E' normale?

Grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore
1) l'intervento di circoncisione comporta l'asportazione del prepuzio e quindi al termine dell'operazione il glande rimane definitivamente scoperto
2) applichi com consigliato 2 volte al giorno la pomata e si astenga per qualche giorno dal lavarsi la zona interessata dall'intervento
3) durante la notte Lei ha delle erezioni spontanee normali e ciò comporta una tensione sui punti ed un normale piccolo gemizio che si risolverà nel giro di pochi giorni
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, come scritto sopra, il 29 giugno ho effettuato l'intervento. Dopo 9 giorni ho effettuato una visita di controllo e il dottore che mi ha operato mi ha detto che era tutto ok.

Sono passati 16 giorni e i punti sono ancora li. Mi hanno detto che dopo una 10-12 gg i punti sarebbero andati via da soli. Ora invece vedo che i punti sono ancora tutti li.

E' normale questo? Devo aspettare qualche altro giorno o mi consiglia di andare subito dal dottore?

Grazie mille!!