Varicocele .

Sono stato operato di varicocele di 2 grado come faccio a capire quale tecnica è stata utilizzata ? Ho un taglio di 6 cm nella parte sinistra vicino al pene , lo chiedo perche mi è insorto un idrocele .
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

per sapere con certezza il tipo di intervento fatto, basta richiedere agli uffici amministrativi dell'ospedale o casa di cura dove è stato operato, la cartella clinica e ogni suo dubbio sarà risolto.

L'idrocele è un possibile effetto collaterale dell'intervento da lei subito e comunque va quantificato e valutato dal suo operatore per valutare la possibilità di attuare una terapia medica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it