Bruciore del pene

Buongiorno,
anche se può risultare alquanto strano che una ragazzi chiedi un consulto su questo argomento,lo faccio perchè il mio ragazzo non ne ha il coraggio.Un mese fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto sessuale e quando ha raggiunto l'eiaculazione abbiamo notato che oltre allo sperma c'era del sangue. tuttavia anche se non è più uscito del sangue ogni volta che abbiamo un rapporto lui sente un forte bruciore durante e dopo. cosa può essere successo?
vi ringrazio tantissimo per l'attenzione
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

va bene l'imbarazzo ma un forum come questo dovrebbe mettere a proprio agio qualsiasi persona, comunque sia probabilmente il bruciore è sintomo di una infiammazione/infezione dell'uretra e /o prostata e che in una circostanza per la probabile rottura di un capillare lo sperma si è colorato di rosa. Il consiglio è di parlarne con il medico di base che valuterà come trattare la situyazione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tantissimo per la disponibilità :)