Spermatozoo

Salve dottori sono qui per chiedervi una domanda. Ieri sono stato da un mio amico a casa, e guardando dei video porno a solo mi sono masturbato da dentro le mutande (non l'ho uscita completamente) e quindi mene sono venuto dentro le mutande. Dopo circa 3 min così vado a bagno per asciugarmi con della carta igenica le mutande. Ora non sono sicuro se mentre mi asciugavo mi potrei essere sporcato la mano sinistra o quella destra con cui poi ho tirato l'acqua del gabinetto. Il problema sta che il mio compagno ha una mamma di circa 53 anni, e non so se questo magari possa toccare il pomello del tiraggio dell'acqua e poi successivamente toccarsi lei. Dottore reputa che e una grandissima scemenza?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la sua mi sembra , come già da lei definita, "una grandissima scemenza"!

Detto questo, vista la sua "giovane" età e la sua mancanza delle più elementari informazioni andrologiche, le consiglio di conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Qui dottore non ho punti di riferimento ed e per questo mi rivolgo a medicitalia. Dunque dottore lei dice che è una cosa impossibile? Ah dottore lei prima accennò un "mi sembra", ma riferito all'insicurezza del caso o non so..
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il "mi sembra" è riferito alla sua esposizione un pò confusa che ci fa dire che lei ha ora bisogno di punti di riferimento reali, come ad esempio un andrologo di fiducia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Eh si dottore, ma per ora per tamponare lei dice che e una cosa impossibile?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tamponare cosa?
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Tamponare il fatto dottore che per ora non dispongo di possibilità di rivolgermi ad un andrologo
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Che significa tamponare "una grandissima scemenza"!?!?