Il glande mi si arrossisce un pochettino

Salve, da circa un anno ho un problema con il pene, ogni volta che in una settimana faccio più sesso (soprattutto petting) del solito mi viene una sorta di infezione al pene, il glande mi si arrossisce un pochettino e mi brucia tutto con un dolore che si estende a tutto il bacino quando urino.
Ogni volta mi dura qualche giorno, nei quali lo sciacquo spesso con sapone liquido, per cercare di alleviare il dolore. Ora vorrei fare una piccola osservazione anche se potrebbe non rientrare in questo problema: solitamente faccio sesso con il preservativo, però in diversi anni mi è capitato più volte di farlo senza, ma continua a rimanermi il "filetto" non so se è questo il termine tecnico (scusate) infatti quando faccio petting con la mia ragazza, spesso mi fa male, mi provoca dolore se va troppo giù. Potrebbe essere questa la spiegazione all'arrossamento successivo? grazie mille per qualunque risposta
[#1]
Specializzando attivo dal 2008 al 2008
Specializzando
Gentile amico, non esiti a consultare appena possibile uno specialista andrologo. Di certo risolverà facilmente il suo piccolo problema.

CordialiSaluti
[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il problema relativo alla presunta "BALANITE" (ne esistono di molteplici tipologie, ognuna con causa diversa) che ci racconta deve essere ben inquadrato e chiarito nella sede di elezione che è esclusivamente quella Specialistica VENEREOLOGICA (con l'esperto di cute e mucose genitali).

Le consiglio pertanto, senza procrastinare, ma con serenità e soprattutto senza applicare nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà interpretarlo, di procedere con la programmazione di questa visita, per la diangosi precisa.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ok grazie mille per i consigli, anche se ho molta vergogna di fare questa visita vedrò di farla al più presto :)
Ma il fatto che ho ancora il filetto è grave? ho letto da una parte che addirittura ci potrebbe essere un'operazione!? possibile?

grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
-
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
l'eventuale presenza di un frenulo corto è un'altra questione clinica che potrà affrontare tranquillamente ed in diretta con il suo andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/