Un abbassamento dello stato sia

Buonasera vorrei porre una domanda... in quanto spesso soffro di disfunzione erettile durante l'atto ho un abbassamento dello stato sia di dimensione che di durezza e di appettito sessuale....vorrei un consiglio considerando che ho 49 anni e che assumo un farmaco per ipertensione arteriosa pressione minima alta (attualmente prende converten da 20 mg al giorno enalaprin il componente) ad assumere
Horn Viagra di erbe naturali - Alternativa naturale al 100% per la disfunzione erettile INGREDIENTI DI HORN: Ginseng Siberiano, estratto di Ginseng Siberiano, estratto di schisandra chinensis, schisandra chinensis in polvere, frutto di plama nana americana, damiana, semi di Guarana`, frutto di Cayenna, estratto d`uva e 25% di altre erbe.
e se ci sono dei possibili effetti collaterali, grazie della vs. Collaborazione e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente,il mio consiglio è quello che prima di assumere alcun farmaco anche se naturale è consigliabile una consulenza andrologica.
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Sebbene i prodotti da lei citati siano estratti naturali, hanno una certa influenza sull'apparato prostato-vescicolare e il loro uso va sempre suggerito da un medico. Considerata la sua giovane età e l'avvicinarsi del periodo di controllo prostatico le suggerisco di anticipare la visita urologica.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
colgo l'occasione per segnalare che dal 10 al 15 marzo ci sarà la settimana di prevenzione andrologica per cui è possibile effettuare visita andrologiche gratuite presso i centri che aderiscono all'iniziativa
basta consultare il sito www.andrologiaitaliana.it consultando i centri che aderiscono

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
vorrei ringraziare tutti i dottori per le gentili risposte in tempi velocissimi, in particolar modo il dr. Benedetto per la segnalazione della settimana di prenvenzione andrologica, sono riuscito ad avere un consulto per questa sera, cmq dicembre 2005 avevo avuto una infiammazione alla prostata curata con antibiotici dopo diversi mesi sono guarito. Porgo distinti saluti a tutti i dottori e grazie di nuovo è veramnete un sito molto interessante ed una valido aiuto potere contare su consigli di dottori molto esperti.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
infine ,se posso aggiungere un altro consiglio a quelli già ricevuti e se desidera avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, può consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html. Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/