Allungare il pene con ormoni

Buonasera, ho 18 anni e ho un pene lungo 17 centimetri e largo 15,5centimetri nel punto di massima espansione.
Tuttavia non ho ancora i peli sul petto (ne ho un po sulla pancia) e la barba non si e' ancora completamente formata, avendo solo i baffi, la mosca, un pò di peli sulle guancie e sotto il mento.
vorrei sapere se sono ancora in tempo per fare una terapia ormonale per aumentare le dimensioni del pene, se si che tipo di prodotto posso usare?
vi ringrazio buona serata
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

l'utilizzo di ormoni per allungamento del pene può non garantire il risultato...tenuto conto che la lunghezza del pene che riporta è ben regolare.

consideri che invece gli altri caratteri sessuali secondari possono rispondere al suo tenore di testosterone in tempi diversi e modi diversi....certamente ancora in evoluzione.

ora, intanto segua le indicazioni di uno specialista andrologo della sua città per valutare lo spazio per una terapia medica.

ci aggiorni

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
Ok mi rendo conto che una visita diretta per valutare una terapia ormonale e' necessaria. tuttavia fino a che non prendo una visita da un andrologo, lei non potrebbe consigliarmi un prodotto a base di ormoni per iniziare, per vedere se ho qualche risultato nell'allungamento o ingrossamento del pene? che prodotto può consigliarmi?
[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la prescrizione di farmaci in qualsiasi formulazione senza nemmeno aver visitato il paziente non è condivisibile nè auspicabile.

Consideri che le terapie ormonali possono aver un impatto negativo sulla fertilità seri se non irreversibili in alcuni casi.

cordialità
[#4]
dopo
Utente
Capisco allora non resta che rivolgersi a un andrologo nello studio.
se riusciro vi aggiorno
un saluto
[#5]
dopo
Utente
Scusate pongo un ultima domanda, vorrei sapere se a questo punto qualcuno può consigliarmi un andrologo magari specializzato in terapie ormonali o di allungamento del pene qui a Roma. qualcuno può aiutarmi? grazie
[#6]
dopo
Utente
Buonasera vi aggiorno come promesso
Ho effettuato una visita presso il Dottor Diego Pozza che mi ha confermato che il mio pene e' nella norma e mi ha detto che le modalità per l'allungamento o ingrossamento del pene sono solo chirurgiche e non esistono possibilità tramite farmaci o ormoni per incrementarlo.
un saluto
[#7]
dopo
Utente
Che ne pensate?