I valori sono nella norma tranne l'omocisteina alta mi ha dato

Salve avendo avuto problemi di erezione sono stato dall andrologo che dopo accertamenti ecodoppler penieno ho risposto con 3ore di erezione e analisi complete dove tutti i valori sono nella norma tranne l'omocisteina alta mi ha dato da prendere la folina acido folico e il cialis5mg spiegandomi che le pareti del pene sono indebolite e dicendomi che fondamentalmente il mio problema e mentale visto che sia il dopplere che le analisi tranne l'omocisteina nn fan pensare a prob fisici devo fare questa cura di cialis e folina per un mese dopo di che anche senza cialis nn dovrei aver prob perche il prob e mentale siete daccordo con questa diagnosi il cialis dp 30giorni di cura che comporta?adesso comq sta andando bene cosa mi dite voi in generale grazie
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

è noto che l'eccesso di omocisteina può determinare disturbi di circolo e quindi alterare la circolazione generale del paziente.
Tuttavia lei riporta esami regolari e compreso l'esame che studia appunto la circolazione del pene..Certamente fa bene a correggere con l'acido folico l'iperomocisteina...

Non avendola visitata non possiamo concludere a distanza con la genesi "mentale" del suo problema..Consiglio perciò di proseguire l'iter del collega che ha avuto modo di visitarla....

ci aggiorni.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta in brevissimo tempo e per il cials di 5mg che mi puo dire le domande le ho poste anche al mio andrologo che mi ha risposto che il prob e mentale e il cialis e un aiuto ma la vera cura e star tranquillo con me stesso e la mia ragazza e la vera cura
[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

ripeto, qui a distanza non si può dare alcun risposta o parere senza aver visitato il paziente....

la terapia sta già avendo i suoi risultati....
continui il percorso con il collega andrologo che l'ha visitata.

cordialità