Penetrazione

Buongiorno,

le volevo chiedere un'informazione:

ieri ho incontrato un uomo e mi ha penetrato 2 volte senza preservativo e fare sesso.

mi spiego meglio mi ha messo nel sedere il pene e poi l'ha tirato fuori.
non abbiamo fatto sesso.

corro qualche rischio?tipo AIDS?

la ringrazio

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

se non c'è stata un'eiaculazione, il rischio corso non è drammatico, perchè è proprio il liquido seminale che rappresenta, ad esempio per l'HIV, il serbatoio del virus.

Comunque sempre un rischio ha corso ed ora bisogna sentire in diretta il suo medico di fiducia e a lui raccontare per bene tutto quello che è successo e poi eventualmente, sempre su sua indicazione, iniziare un preciso iter diagnostico per escludere almeno le più comuni malattie sessualmente trasmissibili.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la celerità.

comunque non c'è stato nulla, solo penetrazione e basta.

non è uscito sangue e nemmeno sperma.

la ringrazio
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene, ma le ripeto che ora la procedura corretta che lei deve seguire è quella di sentire in diretta almeno il suo medico di fiducia e a lui raccontare per bene tutto quello che è successo e poi eventualmente, se lui lo riterrà utile, iniziare un preciso iter diagnostico per escludere almeno le più comuni malattie sessualmente trasmissibili.

Cordiali saluti.