Parafimosi

Il bruciore che ho al glande che non è di origine batterica può essere dato da una fimosi non serrata? Quando ho un erezione non si scopre il glande si vede solo la punta mantenerlo pulito diventa complicato perché si forma quella sostanza bianca lo lavo due volte al giorno
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

il bruciore che sente potrebbe esser legato anche ad una banale infiammazione del glande, favorita dalla scarsa elasticità del prepuzio sul glande.

fa quindn bene a rimuovere la sostanza bianca che lei riferisce ma resta comunqne opportuno un buon lavaggio locale idoneo con prodotti dedicati.

,ma poi conviene farsi visitare e/o indirizzare dal medico di famiglia verso uno specialista andrologo nell'ipotesi di trattare la fimosi.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in presenza di una sospetta fimosi bisogna sempre sentire in diretta il proprio medico di fiducia e poi a ruota anche un esperto andrologo; infine su questi tematiche particolari altre informazioni le può trovare a questi link:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Ancora, se desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problemi di natura andrologica, che interessano i giovani uomini, le consiglio di consultare anche l’articolo, sempre pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La paura che ho che dopo un eventuale intervento di fimosi possa permanere un ipersensibilitàsul glande
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
E' una "paura" legittima ma che deve discutere e valutare in diretta sempre e solo con il suo androogo di riferimento.

Ancora cordiali saluti.