Una visita più un intervento

salve ho 23 anni soffro di fumosi non serrate . . ho alcuni dubbi dove devo andare . .meglio fare da un privato o in ospedale??mi saprete dire quanto può costare una visita più un intervento da un privato in zona provincia d rimini?? grazie x la risposta
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

l'importante è affidarsi ad uno specialista andrologo o urologo che possa guidarla nell'intervento da fare....tutto deve quindi partire dalla semplice visita presso lo specialista più vicino a lei...

si faccia perciò indirizzare dal medico di base ...così contatterà lo specialista che le illustra i tempi e i modi dell'intervento...anche in modalità privata.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ssi può fare direttamente da un andrologo privato senza passare da un medico d base poi fare intervento in ospedale pubblica?'
grazie per la risposta
[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

può semplicemente guadare sul sito degli ospedali più vicini al suo domicilio e chiamare il centro di prenotazione per concordare un appuntamento.

poi con lo specialista stabilirà tempi e modi.

cordialità
[#4]
Dr. Nabil Al Mureden Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Colonproctologo, Senologo, Gastroenterologo 4
Gentile lettore
Dalla sua spiegazione comprendo che i suoi disturbi si manifestano nella fase dell'erezione e penso che il proplema potrebbe essere provocato da un frenulo corto o da un prepuzio stretto che permette al glande di uscire ma lo stringe nella fase erettiva percio il miglior specialista che puo decidere il tipo d'intervento da fare e' l'urologo .
Non si preocupi l'intervento è semplice e si fa in day surgry , in anestesia locale o generale,Se lo fa sara molto contento ed io lo consiglio.

Dr. Nabil Al Mureden

[#5]
Dr. Nabil Al Mureden Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Colonproctologo, Senologo, Gastroenterologo 4
Gentile lettore
Dalla sua spiegazione comprendo che i suoi disturbi si manifestano nella fase dell'erezione e penso che il proplema potrebbe essere provocato da un frenulo corto o da un prepuzio stretto che permette al glande di uscire ma lo stringe nella fase erettiva percio il miglior specialista che puo decidere il tipo d'intervento da fare e' l'urologo .
Non si preocupi l'intervento è semplice e si fa in day surgry , in anestesia locale o generale,Se lo fa sara molto contento ed io lo consiglio.
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ancora su questa tematica altre informazioni le può trovare a questo link:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/ ;

se desidera poi ancora altre notizie più dettagliate su problematiche di natura andrologica, che interessano i giovani uomini, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/