Int di idrocele con modesto edema

Dopo quasi 2 mesi da int di idrocele con modesto edema , puo dar fastidio andare in un parco giochi e fare le attrazioni anche quelle con giro della morte , puo dae fastidio ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo proprio. oramai dovrebbe essere tutto ok.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie delle risposte.Il testicolo sii presenta ancora gonfio piu o meno il doppio dell altro è lo stesso ??
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dopo due mesi da un interventi di idrocele può fare quello che vuole ma soprattutto, visto il problema post-chirurgico lamentati, deve risentire in diretta anche il suo chirurgo, quello che l'ha operata.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie mille delle risposte.