Orgasmo maschile

Salve vorrei porvi una domanda come mai alcune volte non riesco a raggiungere l'orgasmo quando faccio l'atto sessuale?puo contare il caldo?eran 2 giorni che non eiaculavo e ieri facendo l'amore non ho raggiunto l'orgasmo mi capita ogni tanto come mai?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Molto raramente l'anorgasmia può avere una causa organica, come traumi del midollo spinale o uso di farmaci. Di gran lunga più frequenti sono le cause psicologiche che possono riguardare numerosi fattori, spesso concomitanti e in interazione reciproca, tra le più comuni cause psicologiche vi sono l'ansia, la depressione. Conviene che si avvicini allo specialista per valutare la situazione ed impostare un piano terapeutico.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it