Perdite sperma insolita ( 21 anni )e cistite

Salve a tutti! ho 21 anni e mi è successa una cosa preoccupante!
Durante un rapporto e in particolare una masturbazione , la mia ragazza si è accorta che ho perso dello sperma prima dell' eiaculazione!
Di solito le secrezioni pre eiaculazioni erano sempre state traspartenti completamente.
poiche non usiamo sempre metodi contraccetivi questo mi ha spaventato.

Aggiungo però che credo di avere cistite e sono in attesa della visita dal medico di base per la prescrizione dell'antibiotico!
La cistite può spiegare questo fatto al quanto inspiegabile? sono molto preoccupato poiche non mi era mai capitato !
distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'apparto è definito uro-genitale,per cui va da se che un'infiammazione delle vie urinarie possa coincidere con una dell'apparato genitale.Non è la regola ma è un'ipotesi che va avvalorata o negata dallo specialista di riferimento,cui la rimando.
Esegua,nel frattempo,uno spermiogramma con coltura,prima di iniziare la terapia antibiotica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua tempestività ! Spero non sia nulla di grave . a presto cordiali saluti!