Piccola vena trasparente sul glande

Salve ,vi ringrazio anticipatamente per la vostra eventuale risposta.E da qualche tempo che ogni tanto si forma sul mio glande una specie di venetta trasparente che parte dal frenulo del prepuzio (dove è più gonfia) e arriva fino al meato, facendo gonfiare un labbro....questo avviene solo sulla parte sinistra.Ho una vita sessuale attiva e in periodi di stress tendo a masturbarmi tanto.Aspettando un VS risposta...distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica è molto difficile immaginare quanto ci trasmette che,a naso,considerando anche la saltuarietà della comparsa,non dovrebbe avere alcun valore clinico.Comunque,sarebbe una buona occasione per un routinario controllo andrologico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della tempestività dottore....ma potrebbe essere anche a causa del caldo o di una masturbazione o attività sessuale più frequente e violenta???grazie ancora!!!!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...comunque non dovrebbe essere nulla di preoccupante.Cordialità.