Incinta ? rischio vi prego ....

salve dottore ... come 1 cosa vorrei dirle che io sono un ragazzo molto molto ansioso ... e mi faccio molte paranoie ... il discorso e questo domenica pomeriggio ho fatto sesso con una ragazza ... usando il preservativo dal inizio alla fine ...non avendo manco nei preliminari degli strusciamenti tra organi nudi ... ecc ... la mia paura tremenda che non mi fa dormire la notte ...è che involontariamente tanto che mettevo il preservativo con le mani ho toccato involontariamente il glande mah umido di liquido pre-eiaculatorio ...e poi cosi aver sporcato la parte esterna del preservativo ... se fsse anche se non ne sono sicuro di averlo toccato il glande ce pericolo ?? se si quanto ?
e poi è vero che su preservativi insieme al lubrificante ci sono sostanze che uccidono gli spermatozoi ? mah su tutti ?
e poi il liquido pre-eiaculatorio contiene sempre spermatozoi ? perchè non capisco ce chi dice si ki dice no ... e questo non capisco ...la ringrazio molto per il tempo concesso ... grazie dottore
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,Le chiaro quante volte Le dobbiamo ripetere che la gravidanza,nelle condizione esposte,è impossibile che si verifichi.
Il liquido pre-eiaculatorio nonn è fecondo ed i preservativi contrngono uno spermicida.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dottore .... e una persona speciale lei .. non ho dormito tutta la notte per l'ansia che ho avuto ...grazie mille davvero !!!