Contrazione hpv

Salve..Ametto la mia ignoranza a riguardo del papilloma virus e mi piacerebbe avere alcune informazioni: in che modo un uomo può contrarlo? Io sono un ragazzo di 20 anni e sono vergine.Potrei cmq avere il virus?..
Le spiego la mia paura:l'altro giorno ho fatto del petting con la mia ragazza(che assume la pillola per motivi legati all'acne) e può esser successo che io l'abbia" toccata" con le mani sporche di liquido preseminale(ovviamente dopo l'eiaculazione sto attento)..e mi chiedevo..potrei averle trasmesso qualcosa?(ipotizzando che io l'abbia)..
Mi scuso per la mia terminologia..grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,