Prima esperienza sessuale maschile:fimosi

Salve a tutti, ho quattordici anni e presto avrò il mio primo rapporto sessuale con la mia ragazza. Il mio problema è che ho una fimosi completa ed ho paura, penetrando per la prima volta, di provare molto dolore, anche percè dovrò usare il profilattico ma provando a infilarne uno per la prima volta mi ha dato fastidio..le mie preoccupazioni hanno ragione di esistere? E soprattutto, come posso ovviare al problema dell preservativo?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la sua giovane età fa si che i suoi dubbi siano alquanto normali.
Vedrà che tutto sarà normale soprattutto se ciò avverrà spontaneamente.
Cmq non sarebbe male che facessi una chiaccheratina con papà.
Ciaoooooooo

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Innanzi tutto, grazie mille per la risposta..quanto alle chiacchieratine con papà...meglio di no! In ogni caso, come posso ovviare al problema del profilattico? Cioè, io ho provato ad indossare un Settebello classico, è non solo mi ha dato parecchio fastidio, non ci sono riuscito in modo completo! Cosa potrei fare?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
provare e riprovare ...vedrài che non è così difficile.
[#4]
dopo
Utente
Capito...quanto all'intervento per la fimosi, in cosa consiste? E' una vera e propria circoncisione?
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Con il profilattico non avrai problemi perchè è ben lubrificato, ma quanto prima parlane a papà o a mamma ,come qualsiasi altro ragazzo farebbe, e risolvi il banale problema prima che ti costruisca problematiche enormi e smisurate al problema.
Ascoltami.
Ciaoooooo
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille Doc!
[#7]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Ciao